kahrs

kahrs-logo

Il legno: il materiale più versatile e rispettoso dell’ambiente. Porta calore e atmosfera, addolcisce i design più minimalistici, accentua nel contempo lo stile di un interno più tradizionale. Un pavimento in legno Kährs sarà sempre la scelta giusta: resiste alle deformazioni, ai rigonfiamenti e alle incrinature, è in grado di sopportare i cambiamenti climatici più estremi.

Entra nella gallery

woodco

WOODCO

Parquet prefiniti in una ricca gamma di essenze, colori e finiture che riscoprono le lavorazioni artigianali e le tecnologie più innovative. Il pavimento in legno diventa parte integrante del confort abitativo.

Entra nella gallery

 

berry-alloc-logo

Caratteristiche eccezionali per questo pavimento vinilico LVT (Luxury Vinyl Tile) che offre ad ogni ambiente una moderna sensazione di comfort. Tecnologia evoluta per un prodotto d’avanguardia dalle caratteristiche uniche.  Una vasta gamma di decori dal design particolare; la superficie resistente all’usura del tempo; la resistenza all’umidità quindi il possibile impiego in ambienti come bagni e cucine; la facilità di installazione grazie al sistema di incastro a secco senza uso di colle; la riduzione al minimo dei rumori da calpestio; la piacevole sensazione calda e accogliente al tatto.

Entra nella gallery

feltrin_legno

logofeltrin

L’impiego del legno nelle costruzioni è una scelta naturale e poco inquinante: a confronto con altri materiali da costruzione il legno richiede un basso contenuto di energia durante la fase di produzione, è biodegradabile e facilmente inseribile nel processo di rigenerazione.

moso

moso

Parquet in bamboo per ogni situazione: ambienti domestici, stanze da bagno, uffici, negozi, alberghi, ambientazioni ad alto traffico e molto altro. Ogni parquet in bamboo MOSO è concepito per soddisfare i più alti standard qualitativi.