sito

tre-ptre-piu%c2%a6c%cc%a7-rosso-dx

Azienda leader nel settore delle porte per interni da molto tempo. La sua storia è infatti stata scritta da prestiogiose firme nazionali ed internazionali. Il percorso storico TRE-P & TRE-Più è la diretta testimonianza di un lungo cammino aziendale fondato sull’alta qualità ufficialmente certificata e avvalorata da un assoluto primato di prestigiosi riconoscimenti ufficiali nell’ambito del settore delle porte d’arredamento.
I prodotti storicamente più significativi corrispondono ai nomi di Rever, Idea, Convex, Pavilion, Planus e Continuum, e i loro designer rispettivamente ai nomi di Cini Boeri, Daniel Libeskind, F.A. Porsche, Antonio Citterio.

Entra nella gallery

mpm_logo

Porte in laminato, legno, metacrilato, vetro. Battenti, scorrevoli o a libro. Finiture in varie essenze. L’elemento comune è la mano di chi le lavora. Quella di un’azienda giovane e dinamica, che affonda le radici nella sapienza artigiana di un tempo e nella sua ventennale esperienza.

Entra nella gallery

logo_VIVA_100

Azienda a vocazione internazionale fortemente radicata nel territorio della Brianza, che ha conservato i valori e la tradizione nella cultura del legno e dell’arredamento. Cultura artigianale con più di un secolo di storia coniugata a moderne tecnologie produttive ed elevata precisione delle lavorazioni industriali, per la realizzazione di porte interne di alta qualità con caratteristiche tecniche uniche.

clicca per caratteristiche tecniche

Entra nella gallery

poliwood_2

Porte in legno massello per una clientela più esigente e sofisticata. Collezioni frutto di tecnologie avanzate che conservano per la natura viva di cui sono fatte, caratteristiche artigianali.

Entra nella gallery

 

 

connecticut

Porte per interni destinate agli ambienti non residenziali quali strutture sanitarie, centri sportivi, luoghi pubblici ed esercizi commerciali.

Entra nella gallery